Chi sono

Ciao, benvenuti! Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e studio medicina. Oltre a ciò, amo leggere e anche scrivere, una delle poche cose in cui penso di essere discreta, anche se quello della scrittura è un muscolo che non alleno da tanto. In effetti, il mio sogno sarebbe quello di seguire le orme di ogni scrittore ottocentesco che si rispetti: lavorare come medico e una volta ritirata scrivere un libro che diverrà famoso, ahimè, postumo. Sì, mi piace anche pensare in grande.
Sono anche una persona estremamente curiosa, amo fare nuove esperienze, gli animali, viaggiare. Quando dico che mi piace viaggiare, però, devo fare una precisazione: mi piace spostarmi e visitare nuovi luoghi e culture, ma soprattutto mi piace viaggiare restando esattamente dove sono, a bordo di aerei di carta e inchiostro. È così che ho vissuto le mie più grandi avventure finora: ho giocato entusiasmanti partite di Quidditch con Harry, assistito alla Rivoluzione Francese con Jean Valjean, visitato i maestosi giardini di Pemberley con Elizabeth, scritto di Ponzio Pilato con il Maestro, viaggiato nel tempo con Gwendolyn e Gideon.
La mia più grande passione è leggere, in qualsiasi luogo o momento. Ed è per questo che ho creato questo mio angolino, per condividere con altre persone questo mio interesse e allo stesso tempo trovare nuovi libri e autori da leggere.

Nessun commento:

Posta un commento