mercoledì 28 settembre 2022

WWW Wednesday #2

 Buonasera lettori, oggi torno sul blog per aggiornarvi sulle mie letture!

What are you currently reading? [Costa stai leggendo?]
Come vi avevo già anticipato, sto leggendo (in inglese) Harry Potter e L'ordine della fenice, che ho messo in pausa per rileggere qualche libro di cui vi parlerò meglio dopo.

What did you recently finish reading? [Cosa hai finito di leggere?]
Ho riletto questa settimana i sei libri della serie Vampire Academy di Richelle Mead, di cui tra l'altro da qualche giorno so che è uscita la serie. Non sono sicura di vederla, anche se sono molto curiosa, per due motivi: il calo di qualità dei libri -di cui vorrei parlarvi- e perché è una serie di Julia Plec. Dai.

What do you think you'll read next? [Cosa leggerai?]
Come vi avevo già detto, ho intenzione di leggere Billy Summers, ma credo che potrei posticipare la lettura per iniziare Sei di corvi, da cui mi aspetto tantissimo.

Se vi va, ditemi cosa ne pensate e qual è il vostro WWW!

2 commenti:

  1. Ciaoooo ma che bel gattino che hai nel logo del blog :-) Prima o poi anche io ho intenzione di iniziare la serie della Mead. Sei di corvi è stupendo inizialo subito :-)

    RispondiElimina