mercoledì 12 giugno 2024

Il blog prende nuova vita!

 Che lunga assenza, la mia. Sono imperdonabile. Non starò a spiegare i motivi del mio essere scomparsa (anche se gravi), ma ammetto che negli ultimi mesi ho pensato spesso a questo angolino con rimpianto. Ciò che però non mi convinceva era il metodo con cui lo avevo gestito, così simile a quello con cui mi ero occupata del mio vecchio blog, tanti anni fa, che comunque aveva un discreto successo.


Eppure, si sa, i tempi cambiano e non mi posso fossilizzare sulle abitudini di 10 anni fa (letteralmente). Perciò ritorno, sì, ma aspettatevi grandi differenze! Prime fra tutte, sarò più attiva sulla pagina Instagram del blog: paperbased_dreams.
E poi, diciamo che negli ultimi mesi ho riscoperto il piacere di leggere, che forse a causa di letture poco sorprendenti mi era passato. E, soprattutto, di scrivere, la cosa a cui mi sono dedicata di più nell'ultimo anno, con l'intendo di, forse, prima o poi pubblicare qualcosa.
Quindi, rieccomi, e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento