mercoledì 14 settembre 2022

WWW Wednesday #1

 Buongiorno miei cari lettori, oggi è mercoledì e inauguriamo la prima rubrica del blog! Nel mio vecchio sito era la mia preferita, quindi era immancabile iniziare la settimana con questa rubrica.


What are you currently reading? [Costa stai leggendo?]

Sto leggendo Harry Potter e Il calice di fuoco per la prima volta in inglese, diciamo che è circa la mia decima rilettura della saga... Insomma, si evince da ciò che non mi piace per niente.


What did you recently finish reading? [Cosa hai finito di leggere?]

Gli ultimi libri che ho letto sono stati Harry Potter and The Prisoner of Azkaban, uno dei miei preferiti della saga, anche questo in inglese, e It Ends With Us, qui la mia recensione.


What do you think you'll read next? [Cosa leggerai?]


Ovviamente continuerò la mia rilettura di Harry Potter e, in seguito, visto che ci avviciniamo all'autunno, credo che leggerò Billy Summers, ma non ne sono sicura. Farò certamente a breve una TBR autunnale con tantissimi libri che ho intenzione e spero di leggere!


Se vi va, ditemi cosa ne pensate e qual è il vostro WWW!

9 commenti:

  1. HP è un mito per me, che ho molti più anni di te. Letto e riletto e regalato alle nipoti. Ogni anno rivedo i film e rileggo la saga. E tutte le volte, gli occhi mi si illuminano e penso al genio di quella donna dai capelli rossi che ci ha regalato una storia eterna che ci renderà felici per sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, non ho risposto alla domanda. Ho appena finito di rileggere "La Sovrana lettrice" di Alan Bennett, il giusto tributo alla regina Elisabetta, la più grande di sempre. Ho appena cominciato "La circonferenza dell'alba" di Federica Brunini e subito dopo leggerò "L'educazione" di Tara Westover.

      Elimina
    2. Anche io lo rileggo ogni anno! È come ritornare a casa ahahah

      Elimina
  2. Anche io ho in corso una rilettura di HP. Dovrei riprendere il sesto una volta finita la mia attuale lettura di King.

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara! Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi.
    Le tue letture mi piacciono molto visto che, amo sia Harry Potter che Stephen King.
    La saga del maghetto l'ho letta tutta due volte ma Billy Summer ancora non l'ho letto per cui sono curiosa di conoscere il tuo parere.

    RispondiElimina