martedì 4 ottobre 2022

TBR autunnale

Buongiorno cari lettori! Oggi torno con voi dopo, ahimè, quasi una settimana. La mia assenza, dovuta alla ripresa delle lezioni ed impegni personali vari, è stata il sintomo di giorni privi di letture, purtroppo. Ma anche se non leggo, il mio pensiero fisso rimane comunque quello, infatti ho preparato una TBR per i mesi autunnali, che credo si protrarrà anche in inverno, vastissima! Ma iniziamo subito.

I libri che leggerò sicuramente


I primi libri che ho intenzione di leggere non appena finirò le mie letture attuali, sono sicuramente Sei di Corvi e Il Regno Corrotto, di Leigh Bardugo. Mi ispirano veramente tantissimo, non vedo l'ora di iniziarli. So già che li amerò.

Sempre come lettura fantasy, vorrei leggere Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas, libro che invece avevo letto (credo fino al terzo libro della serie, in realtà), ma che poi avevo lasciato in sospeso perché ancora non tutta la saga era stata tradotta in Italia. Non ricordo molto, anche se non mi era piaciuto, ma ho intenzione di dargli una seconda possibilità.